×

Andrea Iannone ha un nuovo amore: di chi si tratta

Andrea Iannone è stato avvistato durante un incontro top secret con la sua presunta nuova fiamma, Natasha Tozzi.

Iannone nuovo amore
Iannone nuovo amore

Andrea Iannone è stato sorpreso a Milano durante un incontro top secret con Natasha Tozzi, modella ed influencer figlia di Umberto Tozzi.

Andrea Iannone: il nuovo amore

Una volta dimenticata Belen Rodriguez e archiviato per sempre il suo amore per Giulia De Lellis, Andrea Iannone avrebbe ritrovato la felicità: il pilota è stato paparazzato in un locale di Milano in compagnia della bella Natasha Tozzi, influencer e modella figlia di Umberto Tozzi.

Il rumor sulla loro liaison dopo l’avvistamento è diventato sempre più insistente, ma per il momento i due hanno preferito non confermare né smentire la notizia.

Andrea Iannone Natasha Tozzi

Andrea Iannone è reduce da 2 anni piuttosto difficile sul fronte sentimentale: prima di tutto ha rotto con Belen Rodriguez, che dopo di lui è tornata con l’ex marito Stefano De Martino (salvo poi chiudere anche il ritorno di fiamma e dedicarsi ad Antonino Spinalbese, il nuovo giovanissimo fidanzato con cui aspetta un figlio) e a seguire Iannone è stato legato per mesi a Giulia De Lellis, che dopo averlo lasciato è tornata come Belen dal suo ex (Andrea Damante, il dj a cui ha dedicato il suo libro “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”).

Iannone non aveva commentato la fine delle due importanti storie d’amore, ma riguardo a Giulia si era limitato a dire che quello non sarebbe stato “vero amore”. Oggi lei ha ritrovato la felicità tra le braccia di Carlo Gussali Beretta, e in tanti si chiedono se quella tra Natasha e Iannone sia la volta giusta.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora