> > Belen: "Santiago pensa che Antonino sia un principe"

Belen: "Santiago pensa che Antonino sia un principe"

Belen Santiago Antonino

Belen Rodriguez ha confessato la reazione di suo figlio Santiago difronte al suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez ha confermato di aspettare un figlio con Antonino Spinalbese e ha confessato come suo figlio, Santiago De Martino, avrebbe preso la sua relazione con l’hair stylist 26enne, sbocciata circa 8 mesi fa.

Belen, Santiago e Antonino: la confessione

Belen Rodriguez ha confessato dettagli e retroscena della sua relazione con Antonino Spinalbese, il fidanzato con cui ha deciso di avere il suo secondo bambino (che, secondo la showgirl, sarebbe una femmina). La Rodriguez ha rivelato che suo figlio Santiago avrebbe da subito apprezzato Antonino, e che secondo lui sarebbe un principe:

“Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘Amore’ e, allora, Santi mi ha confessato: ‘Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Poi alcuni giorni dopo mi ha spiazzata: ‘ma un fratellino?'”, ha dichiarato la showgirl, che finalmente sta per realizzare il sogno di una seconda maternità. Dopo aver confermato la gravidanza Belen ha anche smentito di aver mai lanciato frecciatine al suo ex, Stefano De Martino, ma ha anche dichiarato che la fine della loro storia le avrebbe lasciato dell’amarezza: “Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei falsa a dire che non resti un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato”, ha ammesso. Oggi con l’hair stylist di 10 anni più giovane di lei sembra che Belen abbia trovato la vera felicità, e in tanti non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli su questa sua seconda gravidanza.