×

Carlo e Camilla hanno fatto il vaccino anti-Covid

Il Principe Carlo e sua moglie Camilla hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid.

Carlo Camilla vaccino
Carlo Camilla vaccino

Il principe Carlo e sua moglie, Camilla Shand, hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti-Coronavirus. I due fanno parte del quarto gruppo prioritario (dai 70 anni in sù) della campagna vaccinale in corso nel Regno Unito.

Carlo e Camilla: il vaccino

Il Principe Carlo e sua moglie, Camilla Shand, hanno ricevuto il vaccino anti-Coronavirus nell’ambito della campagna vaccinale in corso nel Regno Unito. Il figlio della Regina Elisabetta ha contratto il Coronavirus durante la prima ondata della malattia, ma fortunatamente sarebbe guarito dopo alcune settimane in isolamento senza sintomi particolarmente gravi.

Come lui anche suo figlio, il Principe William, ha avuto Covid-19. Anche la Regina Elisabetta e il Principe Filippo hanno ricevuto il vaccino anti-Covid (il mese scorso) e pertanto, quando Carlo e Camilla riceveranno la seconda dose del vaccino, i quattro reali potranno tornare a incontrarsi.

Finora la Regina e suo marito, il Principe Filippo, sono rimasti in isolamento nel castello di Windsor sotto un rigido protocollo anti-contagio. La sovrana compirà 95 anni il 21 aprile, mentre suo marito Filippo taglierà il traguardo dei 100 anni il prossimo 10 giugno. La coppia ha trascorso la maggior parte del tempo, durante la pandemia, stando lontana dai familiari più intimi e a quanto pare la Regina sarebbe impazienti di poter rivedere i suoi nipoti (compreso il piccolo Archie Harrison, figlio di Harry e Meghan, che oggi vive a Santa Barbara con i suoi genitori).

Contents.media
Ultima ora