> > Chi è Gero, cavaliere del Trono over di "Uomini e Donne"

Chi è Gero, cavaliere del Trono over di "Uomini e Donne"

anticipazioniuominiedonne

Gero Natale entra nella trasmissione di Maria De Filippi: è lui il nuovo cavaliere del trono over

Gero, all’anagrafe Geronimo Natale, è il nuovo volto del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, che ha compiuto 36 anni, è di origini siciliane. In particolare viene da Agrigento e si fa chiamare con il simpatico soprannome di “Gerò”, ma di lui si sa ben poco. Da poco è entrato nel famoso dating show di Maria De Filippi, con un intento ben preciso: dare una svolta alla sua vita. Gero infatti si sarebbe presentato alla trasmissione targata Mediaset per cambiare pagina e iniziare un nuovo percorso. Questo anche perché per lui è stato un anno particolarmente difficile: la pandemia ha inciso notevolmente sulla sua vita professionale. geroo

La vita di Gero e l’entrata a Uomini e Donne

La sua vita professionale ha inevitabilmente subito una battuta d’arresto a causa della pandemia da Covid-19: infatti Gero Natale è un bartender, e come sappiamo le restrizioni che subiamo da una anno hanno inferto un grave colpo ad attività di ristorazione e simili. Nella sua vita ha lavorato nella gestione di diversi locali nel siciliano con la famiglia, ma ora si è dato alla tv.

Durante il programma Gero Natale è apparso piuttosto introverso, soprattutto nella presentazione breve e sommessa. Le sue parole sono state:

“Mi chiamo Gero ho 36anni e vengo da Agrigento”,

Certamente non è abituato a stare sotto i riflettori e con le telecamere puntate, ma a rompere il ghiaccio ci ha pensato Maria De Filippi. La presentatrice infatti lo ha subito messo a suo agio, non tralasciando di chiedergli se avesse messo gli occhi su qualche donna. Gero ha dichiarato di aver notato Nicole. staremo a vedere!