×

Gf Vip: Dayane ha dato del “disumano” a Tommaso? La verità

Il comportamento di Tommaso Zorzi pare essere stato commentato come 'disumano' da parte di Dayane Mello: qual è la realtà dei fatti?

dayane tommaso gf vip
dayane tommaso gf vip

Al Grande Fratello Vip ogni momento è foriero di novità. Poche ore fa, ad esempio, Dayane Mello si è lasciata scappare un commento su Tommaso Zorzi definendolo ‘disumano’ nel suo comportamento verso Maria Teresa Ruta. Ma la modella avrà davvero detto così? Oppure c’è stato una specie di malinteso da parte del popolo della rete?

Parlando con la Ruta delle ultime nomination, Dayane ha fatto riferimento anche a Zorzi e a Stefania.

“Hai scelto le persone sbagliate, le più competitive. Sono un po’ stanca. Odio le ingiustizie, odio le persone che…”. Dopo queste parole, in rete ha iniziato a circolare la notizia che la gieffina avesse dunque descritto l’atteggiamento di Tommy come ‘ingiustificato’ e privo di umanità.

Sui social i fan di Zorzi hanno così subito preso ad attaccare a spron battuto Dayane, accusandola di avere usato parole troppo forti nei confronti del loro adorato beniamino. In realtà, la considerazione della Mello su Tommaso era un po’ più elaborata, riferendosi nello specifico alla sola nomination di Maria Teresa Ruta.

Secondo lei, infatti, in quell’occasione l’influencer milanese avrebbe peccato un po’ di umanità, visto che la presentatrice gli è sempre stata accanto.

Contents.media
Ultima ora