×

Sonia Lorenzini e il dubbio su Maria Teresa Ruta

Sonia Lorenzini dubbiosa di Maria Teresa Ruta al Gf Vip: “Maria Teresa che combini?”.

sonia lorenzini
sonia lorenzini

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ormai è quasi giunta al capolinea. Dopo più di 160 giorni, infatti, il 1 marzo 2021, sarà decretato il vincitore finale. Le tensioni in casa sono davvero tante e anche i vecchi concorrenti, da fuori, sono più accaniti e appassionati che mai.

Tra questi anche Sonia Lorenzini. La bella influencer, infatti, nelle scorse ore è tornata a twittare sul suo account personale del social network. Sonia, in questa occasione, ha voluto condividere un piccolo frammento di pochi secondi di un video che vede protagonista Maria Teresa Ruta. Nel dettaglio, la conduttrice è intenta a parlare con Dayane Mello sulla nomination a sorpresa ricevuta dal suo amico Tommaso Zorzi. Sonia, dal canto suo, non ha mai nascosto che Maria Teresa non le sta proprio simpatica.

“Ma in che senso mi sono inventata la cosa di Filippo e un sacco di altre cose per far scoppiare bombe… Ero rimasta a Baccini. Maria Teresa che combini?”. Queste sono state le parole della influencer sotto il video pubblicato su Twitter.

Le reazioni al commento di Sonia

Come era prevedibile, però, molti sono stati i commenti contrari alla teoria di Sonia. Qualcuno, infatti, ha fatto notare all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come sono andate realmente le cose, postando video e commenti. La influencer, dal canto suo ha replicato in modo molto diretto: “Se così fosse ben venga .. ma queste parole mi sembrano molto chiare”.

Contents.media
Ultima ora