> > Gf Vip, Giulia Salemi fa infuriare i fan: "Quando gli altri dormono"

Gf Vip, Giulia Salemi fa infuriare i fan: "Quando gli altri dormono"

Giulia Salemi finale

Giulia Salemi è finita al centro della bufera per aver escogitato una strategia che, secondo lei, le permetterebbe di arrivare in finale.

Una frase pronunciata da Giulia Salemi al Grande Fratello Vip ha fatto infuriare i fan dei social, che hanno condiviso il video incriminato chiedendo che l’influencer venga eliminata dal gioco.

Giulia Salemi fa infuriare i fan

Mentre il suo fidanzato, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, è già uno dei finalisti per il GF Vip, Giulia Salemi si troverebbe spesso in nomination all’interno del programma. Negli ultimi giorni l’influencer ha vissuto momenti di crisi a causa dei giudizi degli altri concorrenti (e in particolare di Tommaso Zorzi) nei suoi confronti, e durante un momento d’intimità con Pierpaolo ha lasciato intendere di aver escogitato un modo per arrivare anche lei in finale. La questione non è passata inosservata al pubblico dei social, che ha accusato l’influencer di essere una stratega opportunista.

Quando gli altri dormono, è lì che dobbiamo approfittarne. Le telecamere sono tutte per noi e dobbiamo inventarci qualcosa…”, ha detto Giulia al fidanzato, suggerendogli quella che sarebbe la sua strategia per catturare l’attenzione del pubblico e quindi sperare di scampare ad un eventuale eliminazione. Sui social in tanti tra i fan del GF Vip hanno condiviso il video incriminato criticando aspramente l’influencer: “Ecco Giulia che in puntata fa la vittima e qui che si organizza per arrivare in finale”, ha scritto qualcuno, mentre un altro utente ha aggiunto: “Queste parole dimostrano la sua falsità”. Giulia riuscirà ad arrivare in finale o dovrà aspettare la fine del programma da casa, separandosi così per la prima volta dal fidanzato Pierpaolo?