×

Gf Vip, urla contro Dayane Mello: “Stai zitta”

Condividi su Facebook

Alcuni fan del GF Vip si sono messi ad urlare fuori dalla casa contro Dayane Mello, che ha prontamente replicato.

Dayane Mello urla gf vip
Dayane Mello urla gf vip

Dayane Mello si trovava nel giardino della casa del Grande Fratello Vip quando alcuni fan, appostati fuori dalla casa, si sarebbero messi a urlare contro di lei.

Dayane Mello: urla fuori dalla Casa

Qualcuno si è messo a urlare fuori dalla Casa del Grande fratello Vip contro Dayane Mello, che ha prontamente replicato.

“Stai zitta Dayane”, hanno urlato i fan appostati all’esterno, e prima che la regia alzasse il volume della musica per impedire ai vip di ascoltare qualche indiscrezione, la modella ha replicato infastidita: “Sto zitta se voglio”.

Tra i fan del GF Vip c’è chi non ha gradito il fatto che Dayane abbia spifferato a Maria Teresa Ruta della sua nomination da parte dell’amico Tommaso Zorzi. Nelle ultime settimane Dayane Mello ha dovuto convivere con un difficile e straziante lutto: suo fratello Lucas infatti è tragicamente scomparso a 27 anni a causa di un incidente stradale.

Dopo il lutto alcuni fan si sono riuniti fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip con l’intenzione di lanciare in cielo alcune lanterne luminose per esprimere a Dayane la loro solidarietà. Le forze dell’ordine sono intervenute bloccando la manifestazione e invitandoli a non creare assembramenti al di fuori della Casa di Cinecittà. Nonostante il dolore per la perdita del fratello Dayane Mello ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello Vip e attendere l’esito della finale insieme agli altri concorrenti, che le hanno mostrato la loro solidarietà e il loro sostegno.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora