> > Maluma e Francesca Brambilla stanno insieme? Gli indizi

Maluma e Francesca Brambilla stanno insieme? Gli indizi

maluma-francesca-brambilla

Maluma ha una liaison top secret con la showgirl Francesca Brambilla? Sui social fioccano indizi.

Tra Maluma e la showgirl Francesca Brambilla è in atto una liaison romantica? I due, secondo alcuni fan dei social, continuerebbero a inviarsi “messaggi in codice” via social.

Maluma e Francesca Brambilla: gli indizi

In tanti tra i fan sui social sognano una relazione tra il cantante Maluma e la modella Francesca Brambilla, e di recente alcuni messaggi postati dai due sui loro rispettivi canali avrebbero fatto sospettare ai fan una vera e propria liaison. Sarà vero? Al momento i due diretti interessati hanno preferito non smentire né confermare la notizia e dunque, per sapere la verità, i fan dovranno attendere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Rosica (@investigatoresocialofficial)

Di recente Francesca Brambilla è balzata agli onori delle cronache per la sua confessione su Gonzalo Higuain. I due avrebbero avuto una breve frequentazione, ma la showgirl avrebbe smesso di rispondere agli insistenti messaggi del calciatore chiudendo definitivamente la possibilità di un flirt. La rivelazione della showgirl ha creato un vero e proprio polverone attorno a Higuain, che di recente si è trovato anche al centro di un’accesa critica da parte della sua ex fiamma, Manuela Ferrera, che ha affermato di aver lasciato il calciatore perché “gli piacevano le z**ze”. Higuain replicherà ai commenti delle due donne? Francesca Brambilla è sempre stata piuttosto riservata riguardo alla sua vita privata e in tanti, sui social, sono impazienti di saperne di più sulla sua presunta liaison con Maluma.