×

Uomini e Donne: chi è Gero, il bartender che piace alle dame

Anche se solo con una breve presentazione, il cavaliere Gero ha catturato l'attenzione delle dame del parterre di Uomini e Donne

gerò uomini e donne
gerò uomini e donne

Gli occhi delle dame del Trono Over di Uomini e Donne ne hanno subito colto l’indiscutibile avvenenza… Stiamo parlando di Gero, diminutivo di Geronimo Natale, gettato subito nella mischia dalla padrona di casa Maria De Filippi forse per toglierlo dall’imbarazzo.

Il 36enne agrigentino ha debuttato nel dating show di Canale 5 nelle scorse ore, presentandosi brevemente e quasi ermeticamente. Ciò ha portato Queen Mary a intervenire di persona per tentare di scioglierne la tensione, chiedendogli di cosa si occupa nella vita.

Visualizza questo post su Instagram

Come proseguirà la conoscenza tra Gero e Claudia? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ebbene, Gero lavora nei locali come bartender, tuttavia le numerosi chiusure imposte dai vari Dpcm di quest’ultimo anno, conseguenti all’emergenza sanitaria da Covid-19, l’hanno portato all’inattività. Per questo il bel siciliano ha deciso di iniziare una nuova avventura nell’attesa che la situazione lavorativa torni presto alla normalità. Inevitabile, a quel punto, è arrivata la domanda da parte della presentatrice pavese, che gli ha chiesto se avesse già messo gli occhi su qualche donna in particolare.

Con una rapida carellata di nomi, il nuovo arrivato ha quindi dichiarato di aver notato Nicole. Nel mentre, ad ogni modo, il sibillino cavaliere è già uscito con Claudia, che tuttavia non sembra averne smosso le corde dell’anima più di tanto. Vedremo dunque come proseguirà il suo percorso all’interno del popolare programma Mediaset.

Contents.media
Ultima ora