> > Belen è incinta, gli auguri di Chiara Ferragni: "Sei meravigliosa"

Belen è incinta, gli auguri di Chiara Ferragni: "Sei meravigliosa"

Belen incinta Chiara Ferragni

Belen Rodriguez è incinta del suo secondo figlio e Chiara Ferragni le ha fatto gli auguri via social.

Come Chiara Ferragni anche Belen Rodriguez ha annunciato che diventerà mamma per la seconda volta nel 2021, e la famosa influencer ha deciso di farle gli auguri (come molti altri) attraverso i social.

Belen e Chiara Ferragni: gli auguri

Con un messaggio via social Chiara Ferragni ha espresso le sue congratulazioni a Belen Rodriguez, che ha da poco annunciato che diventerà mamma del suo secondo figlio insieme al fidanzato Antonino Spinalbese. La showgirl argentina per il momento non ha rivelato il sesso del suo secondo figlio, ma ha rivelato che secondo lei potrebbe essere una femmina. Anche Chiara Ferragni è incanta, e a marzo è prevista la nascita della bambina di cui lei e il marito Fedez hanno preferito per il momento non svelare il nome. “Congratulazioni!”, ha scritto l’influencer nei commenti all’ultimo post di Belen Rodriguez, che ovviamente ha apprezzato il messaggio: “Grazie! Tu sei meravigliosa”, le ha scritto l’argentina.

Ferragni

Belen Rodriguez per il momento ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua gravidanza, ma ha confessato che tra lei e Antonino Spinalbese sarebbe scattato il vero colpo di fulmine e che per questo avrebbero cercato e desiderato un figlio a pochissimo tempo dall’inizio della loro frequentazione. L’arrivo della cicogna per la showgirl (già madre di Santiago, avuto da Stefano De Martino) è previsto per la fine di maggio 2021. “Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere”, ha dichiarato Belen Rodriguez a proposito di questa seconda gravidanza.