> > Belen incinta: i commenti dei fan a un post di Stefano De Martino

Belen incinta: i commenti dei fan a un post di Stefano De Martino

StefanoBelen

In un recente post di Stefano De Martino, i fan hanno ravvisato uno sguardo triste: ha forse a che vedere con la nuova gravidanza di Belen?

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha finalmente confermato il gossip che rimbalzava da giorni. Lei e il suo attuale fidanzato Antonino Spinalbese sono in attesa di un bebè. La showgirl argentina è già al quinto mese di gravidanza, anche se per il momento non è ancora dato sapere il sesso del nascituro. Dopo l’annuncio ufficiale della neo coppia, l’ex marito Stefano De Martino non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Tuttavia i fan dell’ex ballerino di Amici hanno sezionato con attenzione i suoi profili social alla ricerca di un eventuale segnale.

Ecco dunque che nell’ultimo scatto condiviso dal conduttore di Stasera tutto è possibile su Instagram, i follower hanno per l’appunto avvistato qualcosa. Nella foto in questione Stefano si trova seduto a tavola, pronto a mangiare dei pancake con la frutta. La didascalia dal tono spiritoso non ha affatto convinto gli ammiratori del partenopeo, che hanno appunto notato un particolare ben preciso. «Ha gli molto occhi tristi, si vede», hanno scritto alcuni utenti, mentre altri hanno supposto: «È giù per Belen, si nota dallo sguardo». C’è anche chi gli ha augurato con affetto di essere felice e di diventare presto di nuovo papà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Qualche giorno fa, Belen aveva postato sui social una citazione tratta da Scarface e anche in quel caso i fan vi avevano ravvisato una frecciatina dedicata all’ex marito. Intanto fra i due sembra essere calato il gelo: non resta che attendere ulteriori sviluppi per capire come si evolveranno i rapporti.