> > Britney Spears rivela: "Sto imparando a essere una persona normale"

Britney Spears rivela: "Sto imparando a essere una persona normale"

britney spears

Britney Spears ha deciso di tornare sui social dopo il documentario a lei dedicato: il post sibillino che preoccupa i fan della cantante

Dopo l’uscita di “Framing Britney Spears”, molti Vip si sono mobilitati per per liberarla dal padre-padrone. Stiamo ovviamente parlando della chiacchieratissima Britney Spears, che nelle scorse ore ha deciso di rompere il silenzio tornando a scrivere su Twitter. Dal popolare social network, la cantante ha dunque fatto sapere di essere al lavoro “per imparare a essere una persona normale”. “Non importa quanto si pensa di sapere sulla vita di qualcuno, è niente rispetto a ciò che la persona sta vivendo”, ha precisato ancora la popstar.

Commentando nello specifico una sua performance di circa 3 anni fa, Britney Spears ha inoltre sottolineato di volersi godere le piccole cose di ogni giorno. In un altro post ha poi aggiunto che ognuno di noi ha la propria storia e la propria personale visione di quella degli altri. Nel messaggio sibillino diretto ai fan, nuove ombre sembrano dunque trasparire in merito alla situazione attuale dell’ex bambina prodigio. A gettare benzina sul fuoco ci ha peraltro pensato il suo attuale compagno Sam Asghari con un post su Instagram. In esso il modello iraniano ha specificato di non portare rispetto per tutti coloro i quali cercano di controllare la loro relazione creando continuamente ostacoli.