> > Cecilia Rodriguez e Ignazio derubati: "Violata l'intimità casalinga"

Cecilia Rodriguez e Ignazio derubati: "Violata l'intimità casalinga"

Cecilia Ignazio derubati

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno subito un terribile furto nel loro appartamento di Trento.

Ignazio Moser si è sfogato via social dopo il terribile furto subito da lui e Cecilia Rodriguez nella loro casa di Trento: i ladri avrebbero portato via alcuni oggetti personali della coppia e avrebbero messo la casa a soqquadro.

Cecilia e Ignazio derubati

Una spiacevole disavventura per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il 6 febbraio alcuni ladri si sarebbero introdotti nella loro casa di Trento prelevando alcuni oggetti di valore e mettendo a soqquadro l’appartamento. L’ex concorrente del GF Vip, fidanzato della sorella minore di Belen, si è sfogato con un lungo post via social per quanto accaduto: “Purtroppo sabato scorso siamo stati derubati. Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari”, ha scritto nel suo sfogo via social. Al momento non si sa a quanto ammonterebbe il valore del furto e le forze dell’ordine starebbero indagando. Nella casa di Trento dove sono soliti alloggiare Cecilia e Ignazio, vivrebbe anche il padre dell’ex ciclista.

Cecilia Ignazio derubati

Cecilia e Ignazio non sono gli unici tra i vip ad aver denunciato episodi simili: nei mesi scorsi anche Diletta Leotta ha subito un terribile furto nel suo appartamento di Milano, e aveva denunciato subito la vicenda alle autorità. Per il momento Cecilia Rodriguez non ha commentato la vicenda ma, stando a indiscrezioni, nell’appartamento della coppia sarebbero stati sottratti anche dei gioielli (forse appartenenti alla modella).