> > Francesca Fialdini: "Sono positiva al Covid"

Francesca Fialdini: "Sono positiva al Covid"

Francesca Fialdini Covid

Francesca Fialdini è risultata positiva al Coronavirus e ha annunciato l'esito del tampone attraverso i social.

Francesca Fialdini ha annunciato via social di essere risultata positiva al tampone per il Coronavirus e ha aggiornato i suoi fan sulla programmazione del suo show, Da noi a ruota libera.

Francesca Fialdini positiva al Covid

Francesca Fialdini ha confermato ai fan dei social di essere risultata positiva al tampone per il Coronavirus. La conduttrice ha assicurato che la sua squadra di Da noi a ruota libera fortunatamente non sarebbe risultata positiva al virus, e quindi il programma dovrebbe svolgersi come di consueto domenica 14 febbraio su Rai1. “Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress”, ha scritto la conduttrice via social. Presumibilmente condurrà lo show in collegamento da casa (come già fatto da alcuni conduttori risultati positivi al virus prima di lei).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione. Tra loro anche Filippo Neviani (Nek) che ha scritto nei commenti al post: “Siamo tutti con te!”, e Rita Dalla Chiesa che ha commentato: “Dai Franci, domani tutti a fare il tampone senza stress”. Nell’ultimo periodo sono tanti i conduttori e le conduttrici risultati positivi al Coronavirus: tra loro anche Gerry Scotti, Carlo Conti ed Alessandro Cattelan. Alcuni di loro, che non presentavano sintomi, hanno continuato a condurre gli show a distanza.