> > Francesco Baccini dopo il GF Vip: "Sgarbato? Il gossip era inventato"

Francesco Baccini dopo il GF Vip: "Sgarbato? Il gossip era inventato"

Francesco Baccini dopo gf vip

Francesco Baccini si è sfogato via social in merito alle critiche ricevute dopo il suo intervento al Grande Fratello Vip.

Francesco Baccini si è sfogato via social dopo che al GF Vip si è confrontato in diretta con Maria Teresa Ruta smentendo la notizia della loro passata storia d’amore.

Francesco Baccini dopo il GF Vip

A Francesco Baccini non ha fatto piacere essere tirato in ballo da Maria Teresa Ruta al GF Vip, e così – dopo aver smentito in diretta la versione della showgirl – ha replicato via social contro chi lo ha criticato per i suoi modi “sgarbati” contro la concorrente:

“Erano 206 anni che non andavo su Canale 5, fa ridere. Non solo, ho fatto picco di ascolti, 38% di share, mio malgrado, non me la sono nemmeno andata a cercare, mi sono venuti a prendere loro” ha dichiarato “La vita è una roba strana. Il gossip tira sempre specialmente con me che con il gossip proprio zero, non hanno mai saputo niente della mia vita privata”, ha riferito Baccini, ribadendo che ciò che ha detto la showgirl sarebbe stata pura invenzione. Baccini ha anche affermato che le domande inopportune sulla presunta storia d’amore avuta con la showgirl lo avrebbero alquanto infastidito, e per questo avrebbe deciso di smentire la notizia recandosi direttamente nel reality di Signorini: “Sgarbato io? Una persona mi tira dentro una roba inventata con tutti che mi rompono i cogl***i e lo sgarbato sarei io? Anche il farmacista mi ha chiesto se era vero o meno, ma stiamo scherzando?”. Maria Teresa, dopo il confronto con il cantante, ha preferito non insistere con la sua versione dei fatti.