> > Gf Vip, un fan urla contro Pierpaolo: la reazione

Gf Vip, un fan urla contro Pierpaolo: la reazione

GF Vip fan contro Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli è rimasto visibilmente offeso da un commento fatto da un fan all'esterno della casa del GF Vip.

Approfittando del bel tempo i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di rilassarsi nel giardino della casa di Cinecittà, ma purtroppo il loro relax è stato interrotto da un fan che si è messo a urlare contro Pierpaolo Pretelli dall’esterno della casa.

GF Vip: fan contro Pierpaolo

Un fan del Grande Fratello Vip si è messo a urlare fuori dalla casa del Grande Fratello Vip contro Pierpaolo Pretelli, che ovviamente non ha preso affatto bene la questione. La persona in questione avrebbe tirato in ballo infatti suo figlio Leonardo (nato dall’amore per Ariadna Romero) e la sua nuova fidanzata, Giulia Salemi: “Pier tuo figlio non guarda più la tv per Giulia”, ha urlato dall’esterno della casa. Mentre Dayane Mello ha sbuffato, Rosalinda Cannavò ha intimato alla persona di smetterla e Tommaso Zorzi ha affermato: “Anche il giorno che era mancato Lucas aveva detto delle robe…sempre fuori luogo”. Pierpaolo è visibilmente rimasto male dal commento, a cui ha preferito non replicare.

Non è la prima volta che i fan del GF Vip si mettono ad urlare contro i concorrenti dall’esterno della Casa, e Pierpaolo era già finito al centro di aspre critiche (urlate) per la sua relazione con Giulia Salemi. In tanti infatti non hanno preso bene il suo legame con l’influencer, sbocciato all’indomani dell’addio di Elisabetta Gregoraci (con cui era sbocciato un certo feeling con Pierpaolo) dal reality show.