> > Gf Vip: Giulia nella bufera per la proposta indecente a Pierpaolo

Gf Vip: Giulia nella bufera per la proposta indecente a Pierpaolo

Giulia amore Pierpaolo

"Ecco quando lo dobbiamo fare..." Giulia Salemi si ritrova ancora al centro delle polemiche a causa di una frase rivolta a Pierpaolo.

La nuova accusa rivolta a Giulia Salemi è quella di essere un’esibizionista. Molti fan del Grande Fratello Vip hanno di fatto attaccato pesantemente sui social l’influencer italo-persiana per aver attuato un metodo subdolo allo scopo di conquistare i telespettatori. Alla giovane blogger viene imputato nello specifico l’obiettivo di volersi ritagliare a tutti i costi uno spazio nella puntata finale del noto reality show di Canale 5.

La frase non propriamente felice detta dalla gieffina sta dunque facendo il giro del web. Molti utenti chiedono peraltro di condividere tale video a dimostrazione della sua falsità. Numerosi commenti hanno così accusato la Salemi di essere “disposta a tutto pur di arrivare in finale”. Non manca, tuttavia, chi ha anche preso le sue difese, precisando che la frase da bollino rosso rivolta a Pierpaolo Pretelli andasse letta in una chiave ironica.