×

Ivana Icardi è incinta: “Gli amori della mia vita sono due”

Condividi su Facebook

Ivana Icardi ha annunciato di aspettare il suo primo figlio insieme al compagno, Hugo Martin Sierra.

Ivana Icardi incinta
Ivana Icardi incinta

Ivana Icardi, sorella minore di Mauro Icardi, ha annunciato via social di aspettare il suo primo figlio insieme al cestista Hugo Sierra, a cui è legata da circa un anno.

Ivana Icardi è incinta: l’annuncio

Con un tenero scatto del loro bacio e dell’ecografia, Ivana Icardi e il giocatore di basket Hugo Martin Sierra hanno annunciato che presto diventeranno genitori.

La sorella di Mauro Icardi aspetta una bambina e i due hanno deciso che si chiamerà Giorgia. “Adesso gli amori della mia vita sono diventati due”, ha scritto Ivana, mentre il fidanzato le ha fatto eco scrivendo: “Benvenuta Giorgia!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi)

Lei e Hugo Sierra si sono conosciuti durante l’edizione 2020 di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo, grazie alla gravidanza, Ivana Icardi si sarebbe riappacificata col padre Juan, mentre tutto tace sul fronte Mauro e Wanda Icardi. I due fratelli e la cognata, in passato, hanno avuto duri scontri in diretta tv e più volte Ivana ha incolpato Wanda Nara di aver causato l’allontanamento di suo fratello dal resto della famiglia.

I due avranno trovato il modo di fare la pace? Al momento sui social tutto tace, e Mauro Icardi non ha ancora fatto pubblicamente le congratulazioni a sua sorella per la bambina in arrivo. Wanda Nara si esprimerà in merito alla vicenda facendo le congratulazioni a sua cognata?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora