> > Selvaggia Roma debutta come attrice: reciterà in un film su Napoli

Selvaggia Roma debutta come attrice: reciterà in un film su Napoli

Selvaggia Roma film

Selvaggia Roma reciterà per la prima volta in un film incentrato su Napoli.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip Selvaggia Roma, ex volto di Temptation Island, reciterà in un film dedicato a Napoli del regista e sceneggiatore Enzo G. Castellari.

Selvaggia Roma attrice in un film

Selvaggia Roma è finalmente riuscita a realizzare il suo sogno: a quanto pare l’ex protagonista di Temptation Island e del GF Vip reciterà per la prima volta in un film di Enzo. G. Castellari. Il film sarà incentrato sulle idisioncasie e sui contrasti di Napoli, da Scampia al Vomero: “Sono da sempre innamorata di Napoli e dei napoletani che mi hanno accolto con grande affetto e calore. Gli odori, i sapori e i colori di Napoli mi hanno emozionato moltissimo. Sento Napoli ormai come la mia città”, ha dichiarato Selvaggia Roma che, stando a indiscrezioni, per il film avrebbe deciso di tornare al suo nome di battesimo (Sabrina). Nei giorni scorsi lei stessa si è mostrata a Napoli attraverso i social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Il regista Enzo G. Castellari ha sottolineato con entusiasmo le capacità recitative della bella ex gieffina, e a tal proposito ha dichiarato: “Si sta impegnando molto nonostante sia una debuttante. Ha una grande voglia di ascoltare ed eseguire e per me è anche un piacere poter dirigere una giovane promettente come lei”. Sui social i fan sono impazienti di vedere Selvaggia Roma all’opera in questo nuovo film, e per il momento ancora non sono emersi dettagli sulla sua data d’uscita.