> > Alfonso Signorini querela due ex gieffini dopo la diffida di Mediaset

Alfonso Signorini querela due ex gieffini dopo la diffida di Mediaset

Alfonso Signorini querela

Alfonso Signorini avrebbe deciso di querelare due ex concorrenti del GF Vip a seguito delle loro accuse nei suoi confronti.

Stando ad indiscrezioni diventate sempre più insistenti Alfonso Signorini avrebbe deciso di sporgere querela contro Stefano Bettarini a seguito della diffida di Mediaset contro l’ex calciatore. Il conduttore del GF Vip avrebbe intenzione di querelare anche un altro ex volto del programma che, in questi mesi, si è più volte scagliato contro di lui.

Alfonso Signorini: le querele

Alfonso Signorini avrebbe deciso di querelare Stefano Bettarini per le accuse e le pesanti critiche da lui espresse pubblicamente – attraverso i social – contro di lui. L’ex calciatore sarebbe stato diffidato da Mediaset per dichiarazioni lesive e diffamatorie sul GF Vip e, stando ai rumor in circolazione, Signorini avrebbe deciso di sporgere denuncia anche contro un altro ex concorrente del reality show: Salvo Veneziano. Al momento la voce non ha ricevuto conferme, ma quel che è certo è che – come Bettarini – anche Salvo si è più volte espresso con accuse pesanti nei confronti del conduttore e della produzione del reality show (da cui, come Bettarini, è stato squalificato).

“Ma ci siamo veramente rotti i co**ioni. Però la ruota gira e io sto aspettando: la bottiglia di Champagne ce l’ho nel frigo. Le leggi non sono uguali per tutti, ci sono figli e figliastri. Ripeto: niente contro Oppini, però il conduttore si dovrebbe dare una bella svegliata. Troppe particolarità”, aveva scritto Salvo in un suo post contro il conduttore a seguito della mancata squalifica di Francesco Oppini al programma. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?