> > Antonella Clerici contro il GF Vip: "Nulla cosmico"

Antonella Clerici contro il GF Vip: "Nulla cosmico"

Antonella Clerici gf vip

Antonella Clerici ha lanciato una stoccata contro i reality show e contro Barbara D'Urso.

Antonella Clerici ha espresso la sua opinione in merito ai reality show e ha affermato che secondo lei si tratterebbe di programmi vuoti e diseducativi.

Antonella Clerici contro il GF Vip

Una futura partecipazione di Antonella Clerici al GF Vip è certamente da escludersi visto il parere fortemente contrario della conduttrice. Sembra infatti che secondo la Clerici si tratterebbe di programmi fortemente diseducativi e senza nulla da offrire al pubblico: “Non è la mia televisione, è mortificante. Ci sono delle persone che non so neanche chi sono. Perché stanno lì? Non hanno niente da dire. C’è il nulla cosmico. Un tipo di televisione che non giudico. Alcune situazioni possono anche essere divertenti, ma quando sono diseducative si va alla deriva. Non mi piace. Questo tipo di televisione non riesco a farla. Io direi: anche basta o facciamolo con gente che abbia qualcosa dire, mettiamo anche degli sconosciuti ma che abbiano un loro mondo da raccontare. Il nulla non mi piace”, ha infatti affermato la conduttrice, che a seguire ha anche tirato una stoccata contro Barbara D’Urso, rea di aver portato alla notorietà Angela da Mondello con il tormentone “Non ce n’è Coviddi“:

“Mi ricordo di ‘Coviddi’. Tu puoi dare spazio a una cosa del genere?! Tu educhi i giovani a fare quella roba per avere più follower. Dobbiamo davvero premiare la competenza”, ha concluso la conduttrice. Ci saranno reazioni su quanto affermato dalla Clerici a proposito dei reality show? Questa quinta edizione del GF Vip, per quanto discussa, è stata senza dubbio la più lunga di sempre.