> > Belen Rodriguez cambia agente e si affida a La Presse

Belen Rodriguez cambia agente e si affida a La Presse

Belen Rodriguez La Presse

Belen Rodriguez ha detto definitivamente addio al manager Mattia Ferrari per passare all'agenzia La Presse.

Dopo l’annuncio della maternità Belen Rodriguez ha deciso di cambiare agente e ha detto definitivamente a Mattia Ferrari per affidarsi a La Presse.

Belen Rodriguez e La Presse

Belen Rodriguez è entrata a far parte della squadra di talenti promossa da La Presse, e ha definitivamente detto addio al manager Mattia Ferrari (con cui, sembra, si siano interrotti anche i rapporti d’amicizia). Ad occuparsi dell’immagine della showgirl d’ora in avanti saràRosaria Forestieri, mentre La Presse è già nota per gestire nomi del calibro di Barbara D’Urso, Manuela Arcuri, Andrea Iannone, Laura Barth, Gaia Bermani Amaral, Barbara Pedrotti, Giovanni Ciacci, Ilenia Arnolfo, Monica Bertini e, tra gli ultimi “arrivi”, Adriana Volpe e Rita Dalla Chiesa.

Per Belen Rodriguez si tratta di un importante cambiamento ora che ha da poco annunciato la sua seconda gravidanza: la showgirl infatti aspetta un bebè dal nuovo compagno, Antonino Spinalbese, con cui sarebbe più felice che mai. I due per il momento non hanno rivelato se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, ma Belen ha affermato di essere convinta che sarà una bambina. Le voci in merito alla sua gravidanza si erano fatte sempre più insistenti dopo che sui social la showgirl si era mostrata con un braccialetto anti-nausea al polso, e alla fine lei e Antonino hanno confermato la gravidanza. Il secondo figlio della Rodriguez dovrebbe nascere tra la fine di maggio e inizio giugno 2021, e i fan non vedono l’ora di saperne di più.