> > Elisabetta Canalis, l'annuncio: "Finalmente questo giorno è arrivato"

Elisabetta Canalis, l'annuncio: "Finalmente questo giorno è arrivato"

Canalis vaccino

Elisabetta Canalis ha rivelato ai fan dei social di essersi sottoposta al vaccino anti-Coronavirus.

Elisabetta Canalis non ha potuto nascondere la sua incontenibile gioia neanche attraverso i social: finalmente l’ex velina è riuscita a sottoporsi al vaccino anti-Coronavirus a Los Angeles, città in cui risiede ormai da anni.

Elisabetta Canalis: il vaccino anti-Covid

Con enorme felicità Elisabetta Canalis ha rivelato ai fan dei social di essersi sottoposta al vaccino per il Coronavirus. “Finalmente questo giorno è arrivato”, ha scritto nelle sue stories l’ex velina, che ha già fatto il richiamo per il vaccino Moderna contro Covid-19. L’ex velina ha anche scritto che, finalmente, potrà riabbracciare sua madre, che non riuscirebbe a vedere da mesi proprio a causa delle restrizioni anti-Coroanvirus. “Preferirei potesse essere qui al mio posto in questo momento”, ha dichiarato l’ex velina. La Canalis vive a Los Angeles con suo marito, Brian Perri, e insieme alla figlia di 5 anni Skyler Eva. In molti però non hanno apprezzato e hanno sottolineato nei commenti come sia doveroso dare la precedenza ad anziani e persone fragili.

Canalis vaccino

Come lei anche molte celebrità italiane hanno sottolineato l’importanza di sottoporsi al vaccino e hanno fatto sapere che, non appena potranno, vi si sottoporranno. Tra le celebrità italiane che si sono sottoposte al vaccino vi è la diva Gina Lollobrigida, che ha rivelato a mezzo stampa di credere nell’assoluta importanza dei vaccini per sconfiggere l’emergenza sanitaria. Come lei si sono espressi sulla vicenda anche Lino Banfi, Raffaella Carrà, Adriano Celentano e tanti altri. Elisabetta Canalis ha fatto lo stesso attraverso le sue stories via social, dove ha ribadito che, grazie al vaccino, potrà presto tornare dai suoi cari senza il terrore di un eventuale contagio.