> > Gerry Scotti nonno per la prima volta: "Un grosso regalo"

Gerry Scotti nonno per la prima volta: "Un grosso regalo"

Gerry Scotti nonno

Gerry Scotti ha rivelato dettagli e retroscena sull'arrivo della sua prima nipotina, Virginia, chiamata così in suo onore.

Gerry Scotti è da poco diventato nonno della sua prima nipotina, Virginia, nata dall’amore tra suo figlio Edoardo e Ginevra Piola. Il conduttore ha rivelato i suoi sentimenti nei confronti della piccola.

Gerry Scotti nonno: la confessione

Reduce dal Coronavirus, Gerry Scotti è finalmente guarito e il 15 dicembre ha potuto accogliere con gioia la notizia della nascita della piccola Virginia, sua prima nipotina. Il celebre conduttore ha dichiarato che cercherebbe di non essere invadente con suo figlio e la nuora, Ginevra Piola, anche se gli piacerebbe vedere la bambina ogni volta che può:

“Nei primi giorni sono stato molto discreto. Il via vai di amici e parenti era pressante, mi sono dovuto sforzare per stare al mio posto, ma so che Ginevra e Edoardo hanno gradito. Mi rendo disponibile se serve qualcosa, a chiamata. Insomma sanno che il nonno c’è”, ha dichiarato il conduttore, e ancora: “Ci diamo gli appuntamenti al parco Sempione a Milano. Ogni volta che portano lì la bambina cerco di andarci anche io, li raggiungo in macchina o in bicicletta. Complice il bel tempo che arriverà i giretti fuori si intensificheranno. Intanto già spio quello che fanno gli altri nonni”. Nei giorni scorsi Gerry Scotti aveva postato la sua prima foto insieme alla nipotina, che era intento a portare a spasso nella carrozzina. Il conduttore, il cui nome di battesimo è Virginio, ha rivelato di essere rimasto commosso dalla decisione di suo figlio e della moglie di chiamare la piccola così in suo onore. “Non ho spinto io ovviamente, doveva piacere anche a mia nuora e lei e mio figlio sono stati misteriosi fino alla fine, anche se una foto della cameretta ha svelato un mobiletto con il suo nome. Mi hanno fatto davvero un grosso regalo”, ha confessato il conduttore, più felice che mai ora che è diventato nonno.