> > Gf Vip: Dayane Mello indignata con Tommaso Zorzi, ecco perché

Gf Vip: Dayane Mello indignata con Tommaso Zorzi, ecco perché

dayane tommaso gf vip

Dopo la nomination inaspettata di Maria Teresa Ruta, Dayane Mello si è pesantemente rivolta a Tommaso Zorzi, delusa dal suo comportamento

Il sodalizio tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip 5 sembra essere arrivato al traguardo. Nelle ultime ore, nel loft di Cinecittà, è infatti scoppiato il caos tra i due gieffini, nel corso del quale la modella brasiliana ha pesantemente quanto inaspettatamente attaccato il rampollo meneghino. “Ha perso un po’ di valore ai miei occhi”, ha dichiarato l’ex compagna di Stefano Sala, già decretata prima finalista del reality show di Canale 5.

Dayane arrabbiata con Tommaso

Durante le nomination dell’ultima diretta di lunedì 8 febbraio 2021, il 25enne milanese ha nominato Maria Teresa Ruta scatenando l’incredulità di tutti. A quel punto la sudamericana lo ha asfaltato, precisando: “Non si ragiona così”. La stessa Ruta, meravigliata del gesto dell’amico, dopo il live ha voluto dei chiarimenti da parte sua, per poi sfogarsi proprio con Dayane rivelandole il suo parere sul perché Tommaso avesse nominato lei e non Giulia Salemi. “Ha pensato che Giulia lo avrebbe nominato. Dopo le cose che gli ha detto Pupo in puntata, era l’unico che non mi aveva nominato”, ha dunque sottolineato la presentatrice piemontese.

Il gesto di Tommaso nei confronti di Maria Teresa Ruta non è quindi andato giù alla Mello, che solo pochi giorni fa lo aveva difeso attaccando la Salemi. Già più volte dichiaratasi insofferente alle ingiustizie, come si metteranno ora le cose tra lei e l’ex volto di Riccanza? Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi per capire se i due inquilini si riconcilieranno oppure se la frattura sarà insanabile.