> > Gf Vip: Pierpaolo Pretelli chiede il sostegno di Giulia Salemi

Gf Vip: Pierpaolo Pretelli chiede il sostegno di Giulia Salemi

giulia pierpaolo gf vip

Pierpaolo e Giulia si sono trovati nuovamente a parlare del sentimento che li lega: le ultime dichiarazioni dei due inquilini del Gf Vip

Dopo essersi accorta che Pierpaolo si era isolato sui gradini in giardino, Giulia è subito accorsa per tirarlo su di morale. Cercando di capire cosa tormentasse la sua dolce metà, ecco però che l’influencer è rimasta vittima di un piccolo schermo. “Ho un problema più grande di me. Non sono innamorato di te”, ha infatti affermato l’ex Velino, correggendosi subito dopo aver visto sbiancare la propria partner.

Prelemi al confronto

Dopo essersi nuovamente confrontati su questo loro sentimento, sia Giulia sia Pierpaolo hanno concordano sul fatto che un bilancio tra ciò che si dà e ciò che si riceve non sia facile. La gieffina, dal canto suo, ha tuttavia confermato che in questo momento non pensa più a se stessa come a una single, bensì come a una donna in coppia. Riflettendo sulla certezza che l’amore più sicuro della sua vita sia il piccolo Leo, il modello ha poi spiegato di sentire anche il bisogno di “quell’amore che mi fa stare bene e mi fa vivere anche meglio mio figlio”.

Allo stesso tempo Pretelli si è detto intimorito dal sentimento che prova, essendo più grande di quello che immaginava. La showgirl milanese ha così espresso il desiderio di stargli accanto nei momenti difficili, per con la perplessità di quanto questo gli faccia bene. Pierpaolo ha precisato che dovrebbe capire da sola quando lui ha bisogno di staccarsi, mentre lei gli ha domandato di essere più chiaro, evitando sguardi glaciali e silenzi improvvisi. Il piccola chiarimento si è infine concluso con un abbraccio e tanti baci appassionati, a riconferma dell’amore che lega i due concorrenti del Grande Fratello Vip.