×

Gf Vip, Signorini su Alda D’Eusanio: “Scheggia impazzita”

Condividi su Facebook

Alfonso Signorini ha commentato la quinta edizione del GF Vip, scivoloni e litigi compresi.

Alda DEusanio Signorini
Alda DEusanio Signorini

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è ormai in dirittura d’arrivo e il conduttore Alfonso Signorini ha fatto un bilancio di questa lunghissima edizione, scivoloni e squalifiche comprese.

Signorini: Alda D’Eusanio e la squalifica

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli, e il conduttore di questa nuova, lunghissima edizione del reality show, Alfonso Signorini, ha commentato gli episodi che sono costati a lui e al programma il maggior numero di critiche.

Tra questi la battuta sessista di Mario Balotelli a Dayane Mello, il bodyshaming di Antonella Elia nei confronti di Samantha De Grenet e per finire Alda D’Eusanio, squalificata dal programma dopo aver insinuato che il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, picchiasse la cantante.

“Orrende. Ci mancherebbe, dico la verità. Mi pento di non aver sentito la battuta di Mario Balotelli, ho rimproverato i miei. La Elia ha sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta.

Ho sbagliato. Quando ho sentito Alda mi sono agghiacciato, ho capito che era una scheggia impazzita e ho voluto l’espulsione immediata”, ha dichiarato Signorini, che in più d’un caso è stato accusato dal pubblico del reality show di non aver preso contromisure immediate ed adeguate per le vicende accadute nel reality show. “Le cadute ci sono state ed è quasi inevitabile per la natura stessa del programma, io parlo delle 24 ore in diretta.

Come accade in qualsiasi casa, ci sono cadute, litigi, parolacce che non vorresti mai vedere. Gli imprevisti sono senza filtri”, ha commentato il conduttore ora che il GF Vip, iniziato a settembre, è ormai giunto alla fine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora