> > Gf Vip: Stefania e Tommaso parlano male di Maria Teresa Ruta

Gf Vip: Stefania e Tommaso parlano male di Maria Teresa Ruta

stefania tommaso gf vip

Durante la notte Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si sono messi a commentare pesantemente Maria Teresa Ruta: le lamentele dei due gieffini

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno manifestato dei seri sospetti sulla loro amica Maria Teresa Ruta. I gieffini si sono infatti detti certi che la loro coinquilina abbia adottato una strategia ben precisa, dimostrandosi peraltro poco sincera con loro. Approfittando di un momento di calma durante la notte, i due si sono dunque confrontati in merito alle ultime dichiarazioni della presentatrice piemontese, asserendo che possa giocare d’astuzia.

Gf Vip, Maria Teresa finge?

Maria Teresa Ruta è stata più volte accusata di aver intavolato una linea d’azione ben precisa così da conquistarsi la finale del Grande Fratello Vip, prevista per il 1° marzo 2021. Queste recriminazioni sono state rivolte alla donna anche dai suoi amici Tommaso e Stefania, scioccati dalle bugie della 60enne relative al flirt con Francesco Baccini.

Dal confronto notturno fra i due coinquilini sono dunque emersi pesanti dubbi sulla Ruta, anche alla luce della recente discussione tra Stefania e Giulia. Per loro, infatti, Maria Teresa si preoccupa troppo dell’opinione esterna, nonché dei messaggi che riceve dallo studio. Tommaso, nel dettaglio, ha infine notato come la donna si sia detta d’accordo su una questione in particolare per non rischiare di risultare scomoda. Insomma, la fiducia nei confronti dell’ex moglie di Amedeo Goria è colata a picco. Tale fattore porterà alla fine della bella amicizia fra i tre concorrenti del reality di Canale 5?