> > Uomini e Donne, Samantha contro Angela Nasti: "Ho il dente avvelenato"

Uomini e Donne, Samantha contro Angela Nasti: "Ho il dente avvelenato"

Samantha Curcio Angela Nasti

Samantha Curcio, nuova tronista di Uomini e Donne, ha scagliato una frecciatina infuocata contro Angela Nasti.

Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne orgogliosamente curvy, ha lanciato una stoccata contro Angela Nasti, ex volto del dating show.

Samantha contro Angela Nasti

A Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista, Samantha Curcio, “orgogliosamente curvy e cresciuta a pane e pastasciutta”. Il nuovo volto dello show ha rivelato a sorpresa che in passato si sarebbe già candidata per partecipare al dating show, ma che il posto le sarebbe stato successivamente “soffiato” da Angela Nasti, a cui ha lanciato una frecciatina: “Ho il dente avvelenato per Angela Nasti. Le mie amiche mi avevano iscritta al provino ed avevo passato la selezione, gli autori mi fanno fare un video e mi dicono che sono interessati a me perché sono una ragazza con le p*lle, che lavora e che si è fatta da sola. Poi non mi prendono, accendo la tv e vedo come tronista Angela Nasti. Oggettivamente è una freg*a epica, ma le sue esterne erano ‘Dimmi quanto sono bella, lo so che mi vuoi’”, ha rivelato Samantha. Angela Nasti replicherà contro la sua frecciatina?

Intanto sui social molti sono curiosi di sapere se Samantha riuscirà a trovare l’amore all’interno del dating show, e in molti sono rimasti colpiti dal suo ironico video di presentazione e dal suo temperamento schietto e determinato. Samantha ha raccontato la sua storia a Uomini e Donne rivelando che, a 15 anni, sarebbe arrivata a pesare 90 chili. Oggi la nuova tronista di Uomini e Donne è felice ed orgogliosa delle sue curve prorompenti.