> > Wok in coma farmacologico: le gravi condizioni del trapper

Wok in coma farmacologico: le gravi condizioni del trapper

wok coma

Il trapper romano Wok è stato ricoverato in gravi condizioni: al momento si trova in coma farmacologico

Una delle maggiori promesse della scena trap romana si trova in coma farmacologico. Stiamo parlando di Wok del duo trap Wok e Ski, che sarebbe al momento ricoverato in gravi condizioni. Di recente il gruppo ha pubblicato il singolo Ninna nanna realizzato insieme a Ketama, che su YouTube ha già riscosso oltre 30mila visualizzazioni. Entrambi nati nel 1999, hanno anche collaborato con Gallagher in una prima apparizione in Suwoo. Hanno poi prodotto brani come Ronaldihno, Ma Fareshi e Poppin Poppin, facendosi conoscere nella trap locale.

Ski e Wok sono tuttavia noti alla cronaca anche per un avvenimento accaduto il 7 marzo scorso. Allora i due trapper, insieme a Gallagher, subirono l’aggressione di un gruppo di ‘rivali’ che fecero irruzione negli studi dove stavano registrando. Arrestati nel novembre del 2020, i quattro vennero poi accusati di violenza privata, sequestro di persona, propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da …. 📀 99 A CAPO DELLO SLANG🩸 (@ski_e_wok)

L’irruzione e il pestaggio sarebbero andati avanti per almeno un’ora, poi gli aggressori si sarebbero allontanati indisturbati. Alcuni mesi dopo sono tuttavia stati arrestati da parte degli agenti della Digos, mentre Ski e Wok avevano parlato del violento attacco in un video postato sui social. Oggi si attende di capire cosa sia dunque successo a Wok, mentre l’amico e collega Ski lo ha ricordato nelle sue Ig Stories delle scorse ore.

ski e wok