Il primo eliminato della terza puntata de Il Cantante Mascherato è stato Mauro Coruzzi, che si è nascosto dietro la maschera della Tigre Azzurra. Il suo nome, nel corso delle puntate precedenti, era già stato fatto da alcuni giurati, anche se questa volta sembravano aver cambiato idea.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Il Cantante Mascherato FanPage (@ilcantantemascherato_fanpage)
Eliminato Mauro Coruzzi
Durante la prima puntata Francesco Facchinetti aveva ipotizzato Walter Zenga, Patty Pravo aveva scelto Gianluca Guidi, Flavio Insinna aveva detto Max Giusti, Costantino della Gherardesca ha scelto Gue Pequeno e Caterina Balivo ha nominato Max Tortora. Nella seconda puntata le proposte dei giurati sono cambiati e Flavio Insinna aveva fatto proprio il nome di Mauro Coruzzi, su cui concordava anche Patty Pravo, che però ha poi scelto Adriano Pappalardo. Facchinetti ha nominato Luca Ward, Costantino ha scelto Claudio Amendola e Caterina Balivo si è buttata con Claudio Lippi. Durante la terza puntata, quella in cui è la Tigre Azzurra è stata eliminata, i nomi sono cambiati di nuovo.
Dopo la nuova esibizione di Tigre Azzurra, seguita dallo spareggio in cui è andata dopo il primo medley di tutte le maschere, la giuria de Il Cantante Mascherato ha cambiato ulteriormente idea e tutti i giurati, tranne Costantino della Gherardesca, hanno scelto di ipotizzare il nome di Massimo Lopez, scelto prima di tutto da Flavio Insinna. Costantino questa volta ha optato per Guillermo Mariotto. Nessuno, dunque, ha fatto il nome di Mauro Coruzzi. Alla fine è arrivato il momento dello smascheramento di Tigre Azzurra, e tutti hanno scoperto chi era realmente.