> > GF Vip, Maria Teresa Ruta eliminata: la reazione della figlia

GF Vip, Maria Teresa Ruta eliminata: la reazione della figlia

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Maria Teresa Ruta è stata ufficialmente eliminata dal Grande Fratello Vip e la reazione della figlia Guenda Goria è stata molto forte.

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Maria Teresa Ruta è finita al centro delle polemiche, con l’accusa da parte di diversi concorrenti di essere una persona falsa. Anche Cristiano Malgioglio ha colto l’occasione per scontrarsi con la concorrente, che nella 39esima puntata del reality è stata ufficialmente eliminata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Teresa fanpage ✨ (@mariateresa_fanpage)

Maria Teresa Ruta eliminata

Il pubblico ha deciso che l’eliminato della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 12 febbraio era Maria Teresa Ruta. I concorrenti in nomination insieme a lei erano Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Il primo vip a salvarsi è stato il figlio di Walter Zenga e subito dopo la showgirl, con l’eliminazione della Ruta. Appena ha scoperto di essere eliminata, la concorrente se ne è andata di corsa, senza salutare nessuno dei suoi compagni, che sono rimasti molto increduli per questa eliminazione. La conduttrice è stata fermata da Alfonso Signorini. “Non rende giustizia al tuo percorso in questa casa, andar via senza salutare nessuno, quindi fermati, anche se capisco quanto tu sia dispiaciuta” ha dichiarato il conduttore. “Io mi sono voltata ed erano tutti seduti. Mi avete nominato sempre, 22 volte” ha risposto la Ruta.

Maria Teresa Ruta è stata la concorrente più nominata in assoluto dall’inizio della trasmissione. Un’abile giocatrice, molto amata dal pubblico, che è finita al centro della polemica dalla scorsa puntata, dopo l’incontro con il suo presunto amante Francesco Baccini. Ai concorrenti, soprattutto Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, non sono piaciuti i suoi racconti ambigui e non veritieri sul flirt con il cantante, così hanno deciso di spedirla al telefoto. Mancano pochissime puntate alla fine del reality. La finale andrà in onda lunedì 1 marzo e la maggior parte delle persone erano convinte che ci arrivasse anche Maria Teresa Ruta.

La reazione di Guenda Goria

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta ha scatenato, in modo particolare, la reazione di Guenda Goria, sua figlia, che si è subito scagliata contro il telefoto. “C’è stato un accanimento nei confronti di mia madre e mia madre meritava di stare nella casa, meritava la finale, non è giusto, non è giusto. Anche più della mia questa eliminazione mi fa soffrire” ha dichiarato la ex concorrente.

La ragazza ha alzato molto i toni, in difesa di sua madre, particolarmente provata sia per l’eliminazione di Maria Teresa Ruta che per l’accanimento che c’è stato nei suoi confronti. La donna, infatti, è stata la concorrente più votata in assoluto ed è stata accusata in diverse occasioni di essere falsa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESKA PEPE 🥺💖 (@ilbimbodifranceska)