×

GF Vip: Rosalinda vuole lasciare il fidanzato per Andrea Zenga?

Rosalinda Cannavò ha moltissimi dubbi sulla sua relazione con Giuliano, complice la vicinanza con Andrea Zenga nella casa del GF Vip.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, conosciuta anche come Adua Del Vesco, è stata una delle concorrenti più particolari di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ha portato alla luce un passato oscuro, ha parlato dei suoi disturbi alimentari, ha sostenuto Garko nel suo coming out, ha stretto un’amicizia particolare con Dayane Mello e ha deciso di farsi di nuovo chiamare Rosalinda.

Un percorso nel reality davvero molto intenso.

Rosalinda vuole lasciare il fidanzato

Ora Rosalinda Cannavò sta iniziando a riflettere sempre più profondamente sulla sua relazione con Giuliano Condorelli. Negli ultimi mesi sono aumentati i dubbi che la donna nutre sul suo fidanzato, complice anche l’arrivo di Andrea Zenga, che è riuscito a far nascere qualcosa di nuovo dentro di lei.

Rosalinda e Andrea sono incredibilmente complici. Ci sono continui scambi di sguardi, di attenzioni, di tenerezze e di scherzi. Sono entrambi molto timidi e poco inclini ad aprirsi, ma la loro chimica è molto evidente a tutti. La Cannavò ha confidato ad Andrea Zelletta di sentirsi in colpa nei confronti del fidanzato Giuliano, ma i suoi sentimenti stanno cambiando notevolmente. In diverse occasioni, la donna ha spiegato di vederlo quasi più come un fratello che come un compagno.

Mi viene sempre quel dubbio che io stia facendo qualcosa di sbagliato nei confronti di Giuliano. Ho sempre questo tarlo che magari mi sto comportando male. Io devo sistemare le mie cose fuori, poi mai dire mai. Per come sono fatta io, devo prima di sistemare delle cose fuori, devo dare delle priorità alle persone che ci sono sempre state fuori nella mia vita, prima di iniziare qualcosa d’altro. Un conto è giocare, scherzare, ridere.

A me Giuliano manca, però ci sono tanti però ed io sono molto sincera, perché non riesco a dire che lui mi manca da morire” ha spiegato Rosalinda, sottolineando che qualsiasi cosa può iniziare con Zenga, inizierà fuori, perché prima deve fare chiarezza sul suo rapporto. In lei qualcosa è cambiato e non sa più se è ancora innamorata di Giuliano. Ha molti dubbi in questo momento, ha paura che sia solo abitudine. “Io sono tanto accondiscendente, mi piace prendermi cura delle persone che amo, però io non voglio sentirmi un’abitudine. Io vorrei tornare ad essere innamorata. Io non voglio più una storia adolescenziale. Non so se Giuliano mi basta. Voglio uscire dalla comfort zone. Arrivata a 28 anni io non ci sto più ad andare a tentoni nella mia relazione. Ricordo tutto il bello ed ho tanta riconoscenza per Giuliano. A me manca la fiducia, ho perso la fiducia. Non mi sono sentita apprezzata come donna” ha spiegato Rosalinda Cannavò.

Contents.media
Ultima ora