> > GfVip: la reazione di Giuliano alla dichiarazione di Zenga a Rosalinda

GfVip: la reazione di Giuliano alla dichiarazione di Zenga a Rosalinda

gf vip rosalinda zenga giuliano

Come avrà reagito Giuliano dopo le dichiarazioni e il primo bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip?

Nel tardo pomeriggio della domenica dedicata agli innamorati, Andrea Zenga ha deciso di dichiararsi apertamente a Rosalinda Cannavò. Il figlio dell’ex portiere interista ha così confessato alla bella siciliana di provare un reale interesse per lei, disposto a fare un passo avanti in qualunque momento. “Fosse stato per me, a livello di chiacchiere, sguardi e abbracci sarebbe molto di più. In questo preciso istante però penso a te. Quello che ti fa stare bene lo faccio: se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà, ma aspetto i tuoi tempi. In qualunque modo, io ci sono”.

Gf Vip: il triangolo no!

Tale dichiarazione ha letteralmente mandato in confusione Rosalinda, che si è lasciata andare a un caldo abbraccio con il compagno di avventura. Ripensando alla sua relazione con Giuliano Condorelli, l’attrice si è però sentita in colpa subito dopo, confermando i dubbi sulla sua relazione decennale. “Ho bisogno di capire se sono ancora innamorata di lui. Non lo so attualmente. Mi fa male dirlo, ma questa è la verità”, aveva di fatto sottolineato qualche tempo fa, precisando di dover capire se il loro sia ancora amore o solo un’abitudine.

Ma come avrà reagito Giuliano dopo la dichiarazione del bell’Andrea e la risposta della sua fidanzata? Ebbene, il giovane non ha per il momento rilasciato nessun commento, cancellando addirittura il suo profilo Instagram, forse preso di mira dalle fan della gieffina e dai tanti curiosi. A sole due settimane dalla finale del Grande Fratello Vip, come si evolverà la situazione fra Andrea, Rosalinda e Giuliano?