> > GF Vip, Tommaso Zorzi in finale? Il trucchetto al televoto

GF Vip, Tommaso Zorzi in finale? Il trucchetto al televoto

tommaso zorzi gf vip

Tommaso Zorzi sembra essere quasi certamente il prossimo finalista del Gf Vip, ma sul web spunta un trucco che potrebbe favorirlo

Certamente sono tantissimi i fan che vorrebbero vedere Tommaso Zorzi alla puntata finale del Grande Fratello Vip 5. Per favorire l’influencer milanese pare tuttavia essere spuntato un certo trucchetto che lo starebbe aiutando in tal senso. Cosa sta dunque succedendo?

Tommaso verso la finale: televoto regolare?

Chiamati a scegliere fra Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi, i telespettatori stanno votando il loro preferito proprio in questi ore. Lo strumento sovrano è chiaramente quello del televoto, non affatto esente da criticità. Ricordiamo per esempio le rimostranze sollevate in merito ai tanti voti arrivati dal Brasile a sostegno di Dayane Mello e, con lei, dell’amica siciliana.

Tommy io ti amo ma mi devi pagare il terapista.
🚨🚨🚨STATE VOTANDO? CONTINUIAMO, VI VOGLIO A QUESTA VELOCITÀ,SU SU SU.🚨🚨🚨 #tzvip pic.twitter.com/rLrPkyVNlt

— Desi 1/6☀️ (@staydesss) February 15, 2021

Su diverse chat stanno duque spuntando alcuni tutorial che spiegano come aggirare i controlli di unicità del voto. Andando a creare delle caselle e-mail temporanee, si avrebbe di fatto modo di votare il proprio favorito sospingendolo così verso la finale. Alcuni siti consentono infatti di creare in maniera gratuita più indirizzi e-mail tramite cui votare sulle app e sui siti del programma. Si tratterebbe pertanto di un meccanismo non conforme alle regole del reality, che potrebbe mettere a rischio la trasparenza nella votazione del prossimo finalista. Saranno presi provvedimenti? Il televoto sarà annullato? Non resta che attendere ancora qualche ora per capire cosa succederà nella prossima diretta.