> > Mr Rain si svela su Elisabetta Gregoraci: "Bolla di gossip"

Mr Rain si svela su Elisabetta Gregoraci: "Bolla di gossip"

mr rain gregoraci

Dopo il gossip scoppiato al Gf Vip sulla presunta liaison con Elisabetta Gregoraci, il rapper Mr Rain ha deciso di dire la sua

Reduce dall’ultimo album “Petrichor”, che significa dal greco “Profumo della pioggia”, il giovane rapper Mr Rain ha deciso di raccontarsi nel profondo nel corso di una recente intervista. Rivelando il modo quasi ossessivo con cui lavora, il 29enne bresciano ha dunque sottolineato di essere un persona molto riservata, che fa fatica a tirar fuori quello che ha dentro. Anche per questo motivo si affida principalmente alla musica, nonostante la sua “Fiori di Origami” non sia stata accettata al Festival di Sanremo 2021.

“Credo molto in quello che faccio. Di solito sono obiettivo e capisco quando realizzo qualcosa di forte e sincero, con un valore. Faccio fatica a capire il motivo di queste esclusioni”, ha precisato ancora il cantante, che si pone oggi l’obiettivo di “diventare un po’ più estroverso”.

Il nome di Mr Rain è peraltro circolato di recente negli ambienti del gossip, nello specifico durante il Grande Fratello Vip con riferimento a un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci. Un messaggio aereo con la frase tratta dal suo brano “9.3” aveva infatti scatenato i rumors su una loro possibile liaison, in merito alla quale il rapper ha finalmente deciso di dire la sua verità. “Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla”, ha di fatto raccontato l’artista, ricordando di aver conosciuto l’ex moglie di Briatore a Battiti Live. “È una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica, ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato […] e non ho voluto parlarne per non creare più scalpore”.