> > Nicki Minaj in lutto, morto il padre investito da un pirata della strada

Nicki Minaj in lutto, morto il padre investito da un pirata della strada

Lutto

Un grave lutto si è abbattuto nella vita della cantante Nicki Minaj: il padre, infatti, è morto dopo essere stato investito da una pirata della strada.

La cantante, naturalizzata statunitense, Nicki Minay sta vivendo un tragico lutto, in seguito all’improvvisa scomparsa del padre, investito da un pirata della strada.

Nicki Minaj, morto il padre investito da un pirata della strada

Robert Maraj, padre 64enne della cantante Nicki Minaj, stava passeggiando lungo le vie di Mineola, a Long Island, alle ore 18:15 circa di venerdì 12 febbraio, quando è stato inaspettatamente investito da un’auto. Dopo l’impatto, ilconducente del veicolo si è dato alla fuga senza prestare soccorso all’uomo: è quanto dichiarato dalle forze dell’ordinedella contea di Nassau che si stanno occupando del caso e stanno indagando per identificare il pirata della strada.

La vittima dell’incidente è stata rapidamente portata in ospedale: in questo contesto, i medici hanno fornito a Robert Maraj tutte le cure necessarie. Ciononostante, il 64enne è deceduto nel corso della giornata di sabato 13 febbraio.

Attualmente, l’artista statunitense Nicki Minajnon ha rilasciato alcuna dichiarazione circa la drammatica scomparsa del padre, scegliendo piuttosto di restare in silenzio.