> > Nicole Minetti sul flirt con Nicolò Zaniolo: "Profilo social falso"

Nicole Minetti sul flirt con Nicolò Zaniolo: "Profilo social falso"

nicole minetti nicolò zaniolo

Nicole Minetti ha deciso di intervenire di persona per commentare il presunto flirt con il bomber della Roma Nicolò Zaniolo

Nicole Minetti è intervenuta nelle scorse ore per smentire categoricamente le voci di un presunto flirt con il bomber della Roma Nicolò Zaniolo. L’ex consigliera regionale del PdL ha dunque precisato di aver appreso “l’ennesima strampalata notizia che mi riguarda senza che fosse neppure verificata la fonte”. La donna si è quindi trovata costretta a precisare “di non avere, allo stato, alcun account sui social network”. “Ritengo vergognoso che chiunque possa impadronirsi della mia identità digitale senza alcun tipo di controllo, traendo in inganno migliaia di followers”, ha sottolineato ancora l’ex igienista dentale.

Nicole Minetti ha infine invitato a non dare ulteriore seguito alle possibili future affermazione sui social associate al suo nome. Ha infine preannunciato che darà mandato ai suoi legali affinché la tutelino nelle sedi più opportune. L’ex politica italiana è pertanto apparsa decisamente dura nei confronti di coloro i quali continuano a spacciarsi per lei, ledendone onore e reputazione.