> > Amadeus: la strana automobile del conduttore Rai

Amadeus: la strana automobile del conduttore Rai

Amadeus

Confermandosi uno dei presentatori più amati della Rai, dopo la sua casa Amadeus ha deciso di mostrare anche la sua particolare auto

All’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, Amadeus è senza dubbio uno dei conduttori maggiormente apprezzati nel panorama prima radiofonico e poi televisivo. Il suo esordio è avvenuto precisamente negli anni ottanta a Radio Deejay, dove si occupava del mix. All’inizio degli anni novanta ha poi iniziato a condurre piccoli programmi sia in Mediaset che Rai, mentre nel 1993 arrivò la svolta decisiva con la conduzione del Festivalbar insieme a Fiorello, ancora oggi suo grande amico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Pronto ora a dare il via alla complicata 71° edizione del Festival di Sanremo, Amadeus è particolarmente soddisfatto della sua vita famigliare. Di recente il conduttore ha deciso infatti di mostrare l’interno della sua casa romana, dove vive con la bellissima moglie Giovanna Civitillo e il loro figlio José Alberto. Tali immagini hanno tuttavia diviso il popolo del web, dove molti hanno accusato i due coniugi di essere pacchiani e privi di gusto estetico.

suv classe m mercedes

Se la casa di Amadeus e Giovanne è dunque molto particolare, forse ancor più lo è la loro automobile. Solitamente le celebrità amano infatti le auto sportive e lussuose, ma non è tuttavia questo il loro caso. Da vero patito del comfort, il conduttore possiede infatti un Suv Classe M della Mercedes, vettura di punta del rinomato marchio a tre stelle. Chi si aspettava la classica auto fiammante dei Vip rimarrà pertanto deluso: il presentatore trascorre infatti molto tempo in macchina e per questo ha preferito optare per la comodità.