> > Andrea Zenga, la somiglianza tra Rosalinda e l'ex fidanzata: "Uguali"

Andrea Zenga, la somiglianza tra Rosalinda e l'ex fidanzata: "Uguali"

Zenga Cannavo Sgolastra

In molti sui social hanno notato un'evidente somiglianza tra Rosalinda Cannavò e l'ex fidanzata di Andrea Zenga.

Mentre al Grande Fratello Vip è finalmente scoppiata la passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in tanti tra i fan del reality show non hanno potuto fare a meno di notare una certa somiglianza tra l’attrice e l’ex fidanzata di Zenga, Alessandra Sgolastra.

Andrea Zenga: l’ex fidanzata e Rosalinda

Prima di partecipare al Grande Fratello Vip Andrea Zenga era noto al pubblico televisivo per aver preso parte a Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata, Alessandra Sgolastra (che oggi avrebbe finalmente ritrovato l’amore). Sui social in tanti non hanno potuto fare a meno di notare una certa somiglianza tra l’ex fidanzata di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, con cui attualmente al Grande Fratello Vip è scattato il primo bacio appassionato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Sgolastra (@alessandrasgolastra)

Finora Rosalinda si era dimostrata piuttosto restia ad iniziare una nuova storia d’amore, ma dopo che il suo fidanzato Giuliano Condorelli ha inviato una lettera di diffida a lei e ai concorrenti del reality show, sembra che l’attrice si sia decisa a fare la prima mossa con Andrea Zenga (o, quantomeno, a non rifiutarlo nel suo letto). In tanti non vedono l’ora di sapere se in questa edizione del reality show saranno quindi ben 2 le coppie sbocciate all’interno del programma e, soprattutto, chissà se ci saranno ulteriori sviluppi e il fidanzato Giuliano Condorelli che forse, proprio a causa del suo avvicinamento a Zenga, ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto.