> > Elisabetta Gregoraci sbrocca: "Me ne vado su un'isola privata"

Elisabetta Gregoraci sbrocca: "Me ne vado su un'isola privata"

esliabetta gregoraci

In un video che spopola sui social, Elisabetta Gregoraci appare parecchio affranta: cosa sarà successo all'ex gieffina?

Elisabetta Gregoraci è apparsa decisamente amareggiata in un video che anticipa la prossima puntata delle Iene. Il popolare show di Italia 1 ha di fatto organizzato uno scherzo tremendo all’ex moglie di Flavio Briatore. Lei nello specifico, lavorando anche coi social, si è sentita persa quando è venuta a sapere del suo profilo Instagram hackerato.

In realtà la iena Nicolò De Vitis ha organizzato il tutto con la complicità della sorella Marzia, che gli ha permesso di entrare nell’account dell’ex gieffina che conta quasi 2 milioni di seguaci. Chiaramente la Gregoraci era all’oscuro dell’intera faccenda, pensando di aver davvero perso il proprio profilo social. Lì infatti la presentatrice raccoglie non solo le sue foto e i suoi video, ma anche parecchi messaggi scomodi contro i concorrenti del Grande Fratello Vip.

“Non voglio più sapere niente”, ha pertanto esclamato la 41enne, rivolgendosi poi alla sorella e accusandola di non esserle d’aiuto nel risolvere questo grosso guaio. Affranta, arrabbiata e tremendamente sconsolata, Elisabetta ha dunque minacciato di volersene andare su un’isola privata. La tragicommedia si è poi conclusa quando le Iene hanno deciso di rivelarle la verità.