> > Flavio Briatore, critiche a Walter Ricciardi su Instagram

Flavio Briatore, critiche a Walter Ricciardi su Instagram

Briatore

Flavio Briatore ha pubblicato un post sul suo account Instagram nel quale rivolge dure critiche al consulente governativo Walter Ricciardi.

Nel corso dell’ultimo anno vissuto all’insegna della pandemia causata dal coronavirus, Flavio Briatore ha frequentemente utilizzato i propri account social per pubblicizzare opinioni personali relative a temi prettamente politici. Recentemente, pertanto, si è espresso in merito al nuovo Governo Draghi e alle vicende che stanno caratterizzando le sorti degli impianti sciistici.

Flavio Briatore, critiche a Walter Ricciardi su Instagram

L’imprenditore dell’industria dell’intrattenimento nonché ex-manager di Formula 1 e uomo di fiducia dei Benetton, Flavia Briatore, ha esaminato sul suo account Instagram le questioni governative che stanno coinvolgendo gli impianti sciistici nazionali, in materia di apertura o chiusura delle varie strutture. In particolar modo, Briatore si è scagliato contro WalterRicciardi, consulente del riconfermato ministro della Salute Roberto Speranza. A questo proposito, infatti, l’imprenditore ha criticato duramente il consulente governativo, dichiarando:

Ricciardi continua a seminare il panico parlando con la stampa, auspicando ufficialmente un nuovo lockdown totale.

Ma chi gli dà questa autorità?

Si dovrebbe limitare ad esprimere la sua opinione in privato a chi di dovere e lasciare lavorare e decidere il nuovo Presidente del Consiglio insieme al Ministro della Salute.

#FlavioBriatore #Governo #governodraghi #ministrodellasalute #ricciardi #mariodraghi #lockdown #coronavirusitalianews