> > GF Vip: il bacio passionale tra Zenga e Rosalinda dopo la puntata

GF Vip: il bacio passionale tra Zenga e Rosalinda dopo la puntata

gf vip zenga rosalinda

Subito dopo la diretta del Gf Vip, Andrea e Rosalinda si sono finalmente lasciati andare al loro primo vero bacio nella Casa

Nella puntata di lunedì 15 febbraio 2021 del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a svariati colpi di scena. Il ritorno di Maria Teresa Ruta in Casa ha dato vita a un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che nelle settimane precedenti avevano sollevato dubbi sulla condotta della loro ex coinquilina. Tuttavia a colpire maggiormente l’attenzione del pubblico è stato il rapporto nato tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannnavò. Apparsi sempre più affiatati, i due gieffini erano infatti arrivati a scambiarsi forti tenerezze fino a un lieve bacio di lui vicino alle labbra dell’attrice siciliana. Ma nelle scorse ore, dopo la diretta, finalmente il bacio c’è stato!

bacio rosalinda zenga

Evidentemente l’annuncio di Alfonso Signorini che Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda, ha diffidato chiunque a parlare di lui deve aver sciolto i freni inibitori della ragazza. Così, terminata la puntata, i due si sono appartati in camera e dopo un abbraccio particolarmente passionale è scattato il bacio vero e proprio. Andrea e Rosalinda si sono baciati con grande trasporto ed entusiasmo, liberando finalmente i propri sentimenti dai legacci del pudore e dei sensi di colpa.