> > GfVip, Giulia Salemi in lacrime dopo le nomination: "Mi hanno isolata"

GfVip, Giulia Salemi in lacrime dopo le nomination: "Mi hanno isolata"

giulia salemi gf vip

Particolarmente amareggiata dalle nomination ricevute, Giulia Salemi si è lasciata andare allo sconfronto dopo la diretta del Gf Vip

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è finita in nomination con Stefania Orlando raccogliendo un sacco di voti. Per tale motivo, durante la notte, la gieffina è irrimediabilmente crollata, confortata solo da Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. “Sono un gruppo naturale che si è creato. Mi hanno pian piano isolata. Non voglio sindacare le nomination, ma le loro motivazioni”, ha dunque spiegato la Salemi tra i singhiozzi. “La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo […]. Neanche quelle di Zenga e Zelletta me le aspettavo. È stata una nomination dietro l’altra. Ci sono rimasta male, ma non voglio passare da vittima”.

La stessa Stefania Orlando ha poi cercato di consolare la sua “rivale” al prossimo televoto, sottolineando come nemmeno lei si aspettasse la raffica di nomination contro Giulia. Oltre a Stefania, anche Tommaso Zorzi è andato infine a tirar su di morale l’ex amica, abbracciandola con trasporto. Dopo tanti litigi, sarà forse questa l’occasione propizia a riportare la pace tra i due giovani concorrenti? Non resta che seguire l’evolversi degli eventi nella Casa più spiata d’Italia.