> > Gf Vip, Samantha De Grenet ad Andrea Zelletta: "Sembri autistico"

Gf Vip, Samantha De Grenet ad Andrea Zelletta: "Sembri autistico"

Samantha autistico Zelletta

Squalifica in arrivo per Samantha De Grenet? Una frase della showgirl ha generato una bufera in rete.

Samantha De Grenet è finita nell’occhio del ciclone per una frase detta al suo collega Andrea Zelletta. Sui social numerosi utenti hanno chiesto la squalifica immediata della showgirl.

Samantha: la frase a Zelletta

Molti utenti sui social si sono indignati contro una frase pronunciata da Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, e per questo hanno chiesto la squalifica immediata della showgirl dal programma. Samantha avrebbe infatti detto ad Andrea “sembri autistico”, ma non aveva intenzione di offendere il concorrente né le persone autistiche. La showgirl ha manifestato la propria sorpresa per la memoria estremamente precisa del concorrente, che le ha elencato tutti i concorrenti usciti dalla precedente edizione del Grande Fratello Vip. “Ma come fai a ricordarti tutti i nomi di chi è uscito nelle altre edizioni? Sembri autistico in questo momento…”, ha detto Samantha De Grenet generando un putiferio in rete. Lo scivolone le costerà la squalifica?

Tra frasi sessiste, commenti inopportuni e vere e proprie falsità (come quelle di Alda D’Eusanio su Laura Pausini) questa quinta edizione del Grande Fratello Vip ha generato numerosi putiferi in rete, e lo stesso conduttore Alfonso Signorini si è assunto la propria parte di colpa per quanto accaduto finora in diretta tv. Il conduttore ha anche dichiarato che allo show, visibile 24 ore su 24, gli scivoloni sarebbero purtroppo da considerarsi parte integrante e che, nel bene e nel male, si tratterebbe di una caratteristica peculiare del Grande Fratello Vip.