> > Meghan Markle incinta del secondo figlio: la reazione della Regina

Meghan Markle incinta del secondo figlio: la reazione della Regina

Meghan Markle incinta regina

Harry e Meghan Markle hanno annunciato di aspettare il loro secondo bebè, primo nipote della Regina con doppia cittadinanza.

Il giorno di San Valentino Meghan Markle e Harry hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio, e la famiglia Reale ha rilasciato un comunicato ufficiale per esprimere le proprie congratulazioni alla coppia. I due hanno detto addio ai titoli nobiliari e il bebè potrebbe nascere negli Stati Uniti, diventando di fatto il primo nipote della Regina con cittadinanza americana.

Meghan Markle incinta: la Regina

A poche ore dall’annuncio ufficiale della seconda gravidanza di Meghan Markle (grazie ad una foto scattata dall’amico fotografo Misan Harriman a lei e al principe Harry), la Regina Elisabetta e il resto della Royal Family hanno rilasciato un comunicato ufficiale per esprimere le proprie congratulazioni alla coppia. I due hanno dato il loro addio ai titoli britannici, e questa seconda gravidanza giunge – per ammissione della stessa Markle – a seguito di un aborto spontaneo. Il bambino (o la bambina) con tutte le probabilità nascerà su suolo americano, e pertanto sarà il primo nipote della Regina Elisabetta ad avere da subito la doppia cittadinanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BBC (@bbc)

Al momento la coppia si trova a Los Angeles e da mesi – a causa dell’emergenza Coronavirus – non farebbe ritorno nel Regno Unito per scongiurare il pericolo di un contagio. La Regina e suo marito, il Principe Filippo, si sono sottoposti al vaccino alcuni mesi fa, e sembra che Meghan e Harry siano attesi a Buckingham Palace per aprile, in previsione del compleanno di Sua Maestà. L’ex duchessa del Sussex parteciperò ai festeggiamenti nonostante la gravidanza?