> > Barbara D’Urso al centro del gossip: il segreto dell’uomo misterioso

Barbara D’Urso al centro del gossip: il segreto dell’uomo misterioso

barbara d'urso

Secondo i più recenti rumors, Barbara D’Urso sarebbe fidanzata con un uomo misterioso: ecco di chi si tratta

Barbara d’Urso è fidanzata? A rendere nota l’indiscrezione sulla popolare conduttrice di casa Mediaset è stato un assai aggiornato sito di gossip, che avrebbe persino svelato il nome del fortunato. Ufficialmente single da tanto tempo, secondo tali rumors la nostra Carmelita si sarebbe innamorata di un tal Francesco Zangrillo, assicuratore di professione. A parlare di un possibile compagno al fianco della partenopea era stato del resto anche Roberto Alessi già lo scorso dicembre, quando nel corso di un’intervista disse: “Ho un solo cruccio: non riesco a beccarla con il suo amore segreto”.

Barbara d’Urso fidanzata?

Originario di Milano, su Francesco Zangrillo aleggia un vero e proprio alone di mistero. Non si sa infatti quando sia nato, visto che non sembra essere presente sui social. Di lavoro pare faccia l’assicuratore, con una propria attività nel capoluogo lombardo, dove vive e lavora. Queste sono dunque le risicate informazioni che si possono reperire sull’uomo, del resto completamente estraneo al mondo dello spettacolo.

Pare comunque che i due si siano conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e che il loro primo incontro risalirebbe alla fine del 2020. La storia dovrebbe dunque essere piuttosto recente, mentre pare che la coppia abbia passato insieme anche le festività natalizie. Barbarella avrebbe infatti deciso di invitarlo nella sua casa di Capalbio, dove avrebbero appunto passato dei giorni in completa armonia. Secondo i bene informati, tra loro sarebbe vero amore: la D’Urso ha dunque trovato finalmente la felicità dopo anni di singletudine?