> > Gf Vip: la decisione di Rosalinda su Giuliano e Zenga

Gf Vip: la decisione di Rosalinda su Giuliano e Zenga

Rosalinda Cannavò

Dopo i dubbi e i sensi di colpa, Rosalinda sembra aver chiarito i propri sentimenti: le decisioni della gieffina su Giuliano e Andrea Zenga

La scorsa notte, dopo un corteggiamento molto raffinato, Rosalinda Cannavò si è lasciata andare alla passione con Andrea Zenga. Da qualche settimana l’attrice messinese aveva mostrato diversi dubbi in merito al suo lungo fidanzamento con Giuliano Condorelli, andato anche a trovarla al Gf Vip qualche tempo fa. Ora, tuttavia, pare proprio che la 28enne abbia preso una decisione definitiva in merito a cosa fare dei suoi sentimenti.

Dopo il bacio con bell’Andrea, la gieffina si è sentita in colpa andandosi a sfogare con Stefania Orlando. La conduttrice le ha allora domandato se stia facendo quello che la fa sentire bene. Al che Rosalinda ha risposto con sicurezza di sì: “Ormai non c’è più interpretazione per la mia relazione. Alla base c’erano dubbi, ora c’è una certezza. Però è difficile, perché sono qui dentro. La presenza di Andrea è servita a farmi capire e a togliermi i dubbi […]”.

Il bacino di Zenga a Rosalinda e lei che si copre con la coperta imbarazzata #GFVIP pic.twitter.com/30ZlP8Z1f2

— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 14, 2021

Con la diffida di Giuliano comunicata da Alfonso Signorini in puntata, Rosalinda sembra dunque aver messo chiarezza ai suoi pensieri. Parlando con Samantha De Grenet, ha infatti ammesso: “Vorrei trovare le parole più opportune [con Giuliano]. Io ho già capito tutto. Me l’ha detto anche la psicologa di vivermela con serenità. Chi mi giudica è un problema loro. Mi ha detto che ho 28 anni e che con lui non ho figli né sono sposata”.