> > Gf Vip, Giacomo Urtis: "Dayane Mello disposta a darmi un figlio"

Gf Vip, Giacomo Urtis: "Dayane Mello disposta a darmi un figlio"

giacomo-urtis-dayane-mello

Giacomo Urtis ha rivelato che Dayane Mello sarebbe disposta a dargli un figlio con la fecondazione artificiale.

Reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip Giacomo Urtis ha rivelato retroscena e dettagli della sua vita privata, confessando di aver preso una cotta per un ex concorrente del reality show e di aver ricevuto una proposta speciale da parte di Dayane Mello.

Giacomo Urtis: un figlio con Dayane

A sorpresa Giacomo Urtis ha confessato che Dayane Mello, con cui ha stretto uno splendido legame d’amicizia al Grande Fratello Vip, sarebbe pronta a dargli un figlio con la fecondazione artificiale. Il noto chirurgo dei vip ha infatti affermato di sentirsi pronto per avere un figlio tutto suo: “Mi sento pronto a diventare padre. Pensate che Dayane Mello realizzerebbe il mio sogno: sarebbe disposta a darmi un figlio con l’inseminazione artificiale”, ha confessato il chirurgo.

La modella brasiliana è già madre di una bambina, Sofia, e in tanti sono curiosi di sapere se davvero manterrà la parola data a Urtis. Per quanto riguarda invece l’uomo per cui Ermito avrebbe perso la testa nella casa del Grande Fratello Vip si tratterebbe di Mario Ermito, con cui erano circolate le voci su un presunto flirt (poi smentito da parte di entrambi). “Mi piace una persona, l’ho conosciuta da poco. Ci penso sempre, ma non credo vada in porto lui è etero. Non nego che sono molto attratto da Mario Ermito, ma rispetto il suo orientamento sessuale. Di certo rimarrà una bella amicizia”, ha confessato Giacomo Urtis in merito al suo rapporto con l’attore conosciuto nella casa del reality show.